Fischio d'inizio alle 17.30. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Oggi alle 17.30 andrà in scena il match valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B tra Modena e Cesena. Le due squadre sono divise in classifica da appena tre punti in una sorta di scontro diretto per coltivare l'idea di inseguire un posto di alta classifica: sono 41 le lunghezze dei gialloblù, alla ricerca della matematica salvezza in cadetteria. Lo sguardo ai Playoff è comunque interessante per la squadra di Mandelli, fermata sul più bello nel derby contro il Sassuolo. Gli ospiti, invece, hanno il musetto davanti con 44 punti: la permanenza nella seconda serie Nazionale, obiettivo stagionale, è vicinissima: per i bianconeri, il sogno ora è l'ottavo posto in graduatoria che permetterebbe l'accesso alla seconda fase.

Come arriva il Modena
I gialloblù hanno diverse assenze e dovranno tirare la corda, soprattutto in difesa. Gagno difenderà i pali mentre nella difesa a tre ci saranno Cotali, Cauz e Zaro. Sugli esterni Idrissi e Di Pardo, vista l'emergenza: al centro del campo spazio per Gerli e Santoro. Dietro l'unica punta Mendes, con Gliozzi non al meglio, ci saranno Palumbo e Caso.

Come arriva il Cesena
Per Mignani, diverse conferme in campo con Klinsmann in porta e una difesa che vedrà titolari Ciofi, Prestia e Mangraviti. Celia e Ceesay si occuperanno delle fasce, mentre in mediana presenti Saric e Calò. Più di qualche dubbio in attacco, con Shpendi che contende una maglia ad Antonucci. Dietro l'unica punta, Berti e Tavsan sembrano i favoriti.

Sezione: Serie B / Data: Lun 21 aprile 2025 alle 09:33 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print