Il secondo derby consecutivo al Braglia vedrà i canarini di Paolo Mandelli in campo nel lunedì di Pasquetta contro il Cesena, per la 34esima giornata di Serie BKT. Nell’anti-vigilia del match il tecnico ha incontrato i rappresentanti dei media nella sala stampa dello stadio Braglia per la conferenza pre-gara.

“E’ un Modena che si è allenato con la giusta energia e con concentrazione per cercare di fare un finale di stagione importante. Per la sfida di lunedì la squalifica di Magnino ci complica le cose perchè abbiamo ancora fuori Dellavalle e in più è indisponibile anche Caldara“.

“Queste due partite ci devono servire per consolidare il nostro obiettivo, di salvarci il prima possibile, dopo vedremo quello che sarà successo. Il Cesena è una squadra complicata da affrontare, organizzata e compatta, difficilmente si fa trovare disunita, dovremo affrontarla nel migliore dei modi“.

“L’appoggio del pubblico è davvero importante, i ragazzi lo percepiscono, speriamo di ripetere le ultime prestazioni cercando di portare a casa qualcosa che possa rendere completa la giornata“.

Sezione: News / Data: Sab 19 aprile 2025 alle 19:04 / Fonte: modenacalcio
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print