In scena presso il Cinema Arena – Spazio culturale un nuovo appuntamento di Salute e Performance, il progetto nato lo scorso anno su iniziativa del Modena FC e dedicato alla crescita dei giovani atleti del vivaio canarino e delle loro famiglie. L’evento, dal titolo “Questione di percorsi: le tante vite di un calciatore”, ha visto protagonista l’ex calciatore e dirigente sportivo Demetrio Albertini, che ha raccontato la sua carriera sportiva ed extra-calcistica ai 200 partecipanti che hanno popolato per l’occasione il Cinema. A moderare il dibattito lo speaker radiofonico Alessio Ruffo.

In platea erano presenti i ragazzi  del Settore Giovanile gialloblù, i loro genitori, gli staff tecnici e i dirigenti nonché diversi rappresentanti delle società affiliate al progetto Canarini si Cresce.

Futuro Gialloblù. L’intervista a Demetrio Albertini, a corredo del reportage sulla interessante serata al Cinema Arena, sarà presente nella puntata numero 29 di Futuro Gialloblù, in prima visione questa sera alle ore 19.10 su Trc Modena, canale 11 del digitale terrestre. Le repliche sono previste per mercoledì 9 aprile alle ore 23.30 e giovedì 10 aprile alle ore 13. Da mercoledì la puntata sarà disponibile anche sui canali ufficiali del Modena FC. Insieme al servizio sulla serata, presente nella puntata una doppia intervista a Lorenzo Rubino e Matilde Jasonni, capitani delle rispettive formazioni Under 17 maschili e femminili, che hanno partecipato all’evento di posa della prima pietra e annuncio del nome del Centro Sportivo “Il Nido”. A chiudere gli highlights della Primavera.

Sezione: News / Data: Gio 10 aprile 2025 alle 16:41
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print