Ne avrà da galoppare sulla corsia sinistra, Matteo Cotali, anche nella partita di lunedi prossimo contro il Cesena. L’esterno sinistro, oggi, è stato protagonista della ormai tradizionale conferenza stampa del mercoledi.

Per il Modena, con il Cesena, sarà il primo scontro diretto, il più importante, quasi certamente decisivo per il proseguimento del campionato. Solo una vittoria con i romagnoli, infatti, lancerebbe in maniera perentoria le ambizioni da playoff del Modena.

Matteo Cotali è decisamente ottimista: e non potrebbe essere altrimenti.

Dopo la sconfitta nel derby contro il Sassuolo per il Modena arriva l'impegno contro il Cesena nel giorno di Pasquetta. In vista della sfida del 'Braglia' prende la parola Matteo Cotali, esterno mancino classe 1997 arrivato ai Canarini nell'estate 2023. "Il bicchiere è nettamente pieno - spiega in relazione alla sfida contro i neroverdi attraverso le colonne della Gazzetta di Modena -, giocavamo con una squadra fuori categoria e contro campioni che hanno giocato Europei e Serie A".

Sull'impegno contro il Cesena e quello successivo contro il Bari, entrambi scontri diretti in chiave playoff, l'ex Frosinone spiega: "Bisogna portare rispetto a questo campionato e prima di tutto pensare alla salvezza matematica che, comunque, passa dal fare punti in questi che oggettivamente sono due scontro diretti. Se superati questo saremo ancora lì allora il desiderio e l'ambizione di giocarsi qualcosa ci sarà da parte di tutti, dallo staff ai giocatori".

Sezione: News / Data: Gio 17 aprile 2025 alle 13:05 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print