Troppo Parma per i canarini di Stefano Sacchetti. I ducati chiudono la pratica con un primo tempo travolgente, nel quale i gialloblù faticano ad entrare in partita.

Cronaca. Il primo squillo è del Modena con Molara che allarga per Barozzini, il n°7 calcia e dopo una deviazione la palla esce non di molto a lato. Al 19′ passano gli ospiti, lancio in profondità, Korosa buca l’intervento e Sartori ne approfitta. Al 24′ il raddoppio, Vranici dopo una lunga percussione sulla sinistra batte Castelnuovo con un preciso destro da posizione defilata. Cinque minuti dopo l’eurogol di Cardinali vale lo 0-3 e al 38′ Sartori va ancora a segno con un colpo di testa su una punizione. Il Modena si vede in avanti al 40′, Zidouh appoggia per Surricchio che con il mancino impatta male da buona posizione. Nel recupero Moratti dal limite dell’area calcia alto poco sopra la traversa. Il secondo tempo non regala molte emozioni, i canarini sfiorano il gol con Moratti e Lopes Gomes, mentre Castelnuovo è protagonista di due interventi prodigiosi.

MODENA: Castelnuovo, Ponsi (17′ st Riccardi), Fomete (31′ st Gualtieri), Surricchio, Korosa, Casani, Barozzini (17′ st Prandini), Moratti (36′ st Sarris), Zidouh (31′ st Schragl), Lopes Gomes, Molara. Allenatore: Sacchetti. A disposizione: Boschetti, Buonaiuto, Stopelli, Domizzi, Berziga, Mampuya, Diarra.

PARMA: Astaldi, Mena Martinez (1′ st Cozzolino), Flex, Conde, Terrnava, Drobnich, Nwajei (30′ st Nardozzi), Konate (23′ st Mengoni), Sartori, Vranici (14′ st Marchesini), Cardinali (14′ st Elia). Allenatore: Corrent. A disposizione: Moretta, Castaldo, D’Intino, Coulibaly, Gemello, Brekalo.

ARBITRO: Maccarini di Arezzo.

MARCATORI: 19′ pt e 38′ pt Sartori (P), 24′ pt Vranici (P), 28′ pt Cardinali (P).

AMMONITI: Casani (M), Mena Martinez (P), Gualtieri (M), Konate (P).

Sezione: Settore Giovanile / Data: Lun 11 novembre 2024 alle 10:27
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print