E’ stato un weekend di sosta per tre formazioni gialloblù, in campo sono scese solo la Primavera e l’Under 17, che hanno raccolto rispettivamente una vittoria e una sconfitta.

Primavera. Successo che vale la zona playoff per i canarini di David Rodriguez. A Cologno al Serio la seconda squadra gialloblù trionfa sull’Albinoleffe con un netto 1-3  maturato nel primo tempo, grazie ai gol di Moratti, Barozzini e Molara. Clicca qui per il racconto della partita (da domani disponibili gli highlights nella nuova puntata di Futuro Gialloblù).

Under 17. Sconfitti i 2008 di Marco Sansovini nonostante l’ottima prestazione contro il Torino, secondo in classifica. A Bomporto nel primo tempo regna l’equilibrio, la partita si accende prima del duplice fischio: al 42′ Modena avanti con la rete di Colpo sugli sviluppi di un corner, ma due minuti dopo i granata ristabiliscono la parità con il gol di Bonacina. Nella ripresa il palo nega la doppietta a Colpo, ad un passo dal 2-1 con un preciso destro dal limite dell’area, poi la beffa a 15′ dal termine, quando Falasca trova la zampata vincente per l’1-2 finale.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mar 10 dicembre 2024 alle 18:51 / Fonte: modenacalcio
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print