"Modena, Gagno: 'Un ko non deve abbatterci'", titola il Resto del Carlino. 

"Negli incontri settimanali con la stampa dei calciatori del Modena - si legge nell'articolo di Alessandro Troncone - ieri è stata la volta di Riccardo Gagno, al sesto campionato gialloblù [...].

Per lui una carriera ‘canarina’ sinora di tutto rispetto, con 174 gettoni collezionati, e nel pedigree il celeberrimo gol da ottanta metri contro l’Imolese che nell’aprile 2022 suggellò la promozione del Modena in B.

Col portierone canarino è stato ovvio partire dalla sconfitta di domenica scorsa in quel di Palermo, che ha interrotto la serie positiva di otto giornate della gestione tecnica di Paolo Mandelli. 'Sì, venivamo sicuramente da un buon momento, un filotto di otto partite senza sconfitte non era scontato. Un ko su un campo difficile, contro una squadra come il Palermo che doveva dare un senso alla propria stagione, e che comunque non ci deve abbattere. Ci sono ancora tante partite da giocare, è vero che la classifica è corta ma non dobbiamo stare nemmeno troppo a guardarla. Dobbiamo pensare gara dopo gara. Sabato il Frosinone? Una partita che per me ha lo stesso peso specifico delle altre. Anche per loro non sarà un match facile perchè stanno vivendo un momento delicato, dovremo cercare di portare subito l’inerzia dalla nostra parte. Mi aspetto comunque una partita da battaglia, ma se facciamo le cose giuste faremo risultato' [...]".

Sezione: News / Data: Gio 16 gennaio 2025 alle 15:42
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print