La sfida tra Palermo e Modena si giocherà al Barbera ed è valida per la 21esima giornata di Serie B. Una sfida interessante tra due squadre a caccia di punti per provare a restare agganciati al treno playoff. I rosanero non stanno attraversando il loro miglior momento, mentre gli emiliani dopo il cambio in panchina di qualche settimana fa hanno invertito il trend.

A causa delle assenze di Di Mariano e Di Francesco, il Palermo si trova in emergenza sulle fasce. Dionisi opterà per un modulo 3-4-1-2, con Verre a supporto di Brunori e Le Douaron in attacco. In mezzo al campo, Segre e Ranocchia saranno i centrali, mentre Diakitè e Lund si occuperanno delle corsie laterali, cercando di dare equilibrio e supporto sia in fase difensiva che offensiva. Il Modena si presenta al “Barbera” con una difesa in emergenza per le squalifiche di Zaro e Cauz. Tuttavia, Mister Mandelli recupera Palumbo, disponibile dopo la squalifica, e Defrel, convocato in extremis. Nel 3-4-2-1, Palumbo e Caso sosterranno Pedro Mendes in attacco.

Palermo (3-5-2): Sirigu; Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Diakité, Segre, Ranocchia, Verre, Lund; Brunori, Le Douaron (Henry). Allenatore: Alessio Dionisi.

Modena (3-4-2-1): Gagno; Caldara, Dellavalle, Cotali; Di Pardo, Gerli, Santoro, Idrissi; Battistella, Bozhanaj; Mendes. Allenatore: Paolo Mandelli.

Orario e dove vedere Palermo-Modena

La partita Palermo-Modena, valida per la ventunesima giornata di Serie B, si disputerà domenica 12 gennaio alle ore 15:00. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno anche seguire il match in streaming tramite il sito ufficiale o l’app, accessibile su PC, tablet e smartphone.

Partita: Palermo-Modena

Data: domenica 12 gennaio 2025

Orario: 15:00

Canale TV: Dazn

Streaming: Dazn

Sezione: Serie B / Data: Dom 12 gennaio 2025 alle 12:49 / Fonte: Ao Sport
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print