Il Catanzaro, come riportato anche ieri, ha la volontà di tronare ad esultare in trasferta, soprattutto dopo la pesante sconfitta di due settimane fa contro la Cremonese. L’ultimo roboante successo nel derby contro il Cosenza ha però immediatamente riacceso gli entusiasmi di una squadra e una tifoseria che non ha alcuna voglia di fermarsi.

Proprio i sostenitori giallorossi si renderanno protagonisti di un nuovo esodo in vista della sfida di Sabato a Modena. I supporter calabresi si stanno stagliando come alcuni tra i più affezionati e inarrestabili, tanto che sono già stati venduti circa 1600 biglietti per la partita all’Alberto Braglia. Ne restano esattamente altri 1600, ma è facile immaginare che nelle prossime ore ne verranno polverizzati ancora tanti.

Un attestato di stima palesato più volte nei confronti di una squadra che effettivamente negli ultimi tre anni sta regalando enormi soddisfazioni, a livello di campo e di attaccamento. Contro il Modena sarà ad ogni modo necessario l’apporto da parte di tutti, dato che i canarini in casa non perdono da 10 gare consecutive (3 vittorie e 7 pareggi). L’ultimo ko interno dei gialloblù risale addirittura al 29 Settembre 2024, quando la squadra al,lotta allenata da Pierpaolo Bisoli dovette alzare bandiera bianca contro la Sampdoria con il risultato di 1-3.

Sezione: Serie B / Data: Mer 26 marzo 2025 alle 22:10 / Fonte: Tuttob.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print