Una partita-spartiacque. Così per il Brescia la sfida di domani, giovedì 26 dicembre, al Rigamonti contro il Modena (ore 15), la squadra che fino al 3 novembre è stata di Pierpaolo Bisoli, l’allenatore che qui ha preso il posto di Rolando Maran e che domani, come al debutto, sarà in tribuna per squalifica.

Sarà l’ultima gara di andata e a Mompiano nel 2024. La vittoria in casa biancazzurra manca dal 3 novembre (1-0 a Genova contro la Sampdoria) e al Rigamonti addirittura dal 30 settembre (3-2 alla Cremonese). Dopo i due 0-0 contro Carrarese e Salernitana, Bisoli senior cerca il primo successo, più che mai necessario per non far cadere i biancazzurri in zona play-out. Non era mai capitato e non deve capitare. Ma il Modena è in pieno rilancio: 3 vittorie e 3 pareggi con il nuovo tecnico Mandelli.

Alla rifinitura di questa mattina a Torbole Casaglia tutti presenti. La formazione dovrebbe prevedere la difesa a 3 con Papetti, Adorni e Cistana davanti a Lezzerini; centrocampo a 4 con Dickmann e Jallow (o Corrado) sulle fasce laterali, Dimitri Bisoli e Verreth in mezzo; Galazzi trequartista; Borrelli e Bianchi (o Moncini) di punta.

La diretta testuale di Brescia-Modena sul nostro sito www.bresciaoggi.it a partire dalle 15 di domani a cura di Alessandro Maffessoli.

Le probabili formazioni

Brescia (3-4-1-2): Lezzerini; Papetti, Adorni, Cistana; Dickmann, Dimitri Bisoli, Verreth, Jallow; Galazzi; Borrelli, Bianchi. Allenatore: Pierpaolo Bisoli (squalificato; in panchina Angelini).

Modena (3-4-2-1): Gagno; Zaro, Cauz, Dellavalle; Magnino, Gerli, Santoro, Cotali; Palumbo, Caso; Mendes.

Arbitro: Zufferli di Udine

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 25 dicembre 2024 alle 15:59 / Fonte: bresciaoggi
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print