Dopo la gara di questo pomeriggio, terminata con il risultato di 1-1, hanno parlato alla stampa mister Stefano Vecchi e il centrocampista dei Leoni del Garda, Davide Balestrero.

Le parole di mister Vecchi:

“Abbiamo fatto un’ottima gara, i ragazzi sono stati bravi a non mollare e a rialzarsi dopo il loro gol iniziale, cosa che non era facile. Oggi dopo questa prestazione un episodio come quello accaduto (il rigore negato da Var e la conseguente espulsione di Felici, ndr) lascia veramente l’amaro in bocca perché al di là del fatto che fosse rigore o meno il contatto in area c’è stato e considerarla una simulazione mi è sembrato veramente eccessivo. Siamo in Serie B perché ce lo siamo meritato, vogliamo rimanerci ed essere considerati come tutti gli altri”.

QUI LA CONFERENZA INTEGRALE

Le parole di Balestrero:

“Purtroppo non siamo partiti bene, abbiamo subito gol immediatamente però la squadra ha reagito bene rimanendo in partita anche se non era facile. Siamo riusciti a trovare il gol e poi abbiamo fatto una buona prestazione creando anche delle situazioni potenzialmente pericolose e ci portiamo a casa un punto, ed è un buon punto perché guadagnato in dieci e contro una squadra forte come il Modena”.

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 17 settembre 2023 alle 14:16 / Fonte: Feralpisalò.it
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print