Dopo il primo gol stagionale nel 2-2 contro il Palermo, Ettore Gliozzi, attaccante del Modena, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Resto del Carlino: "Dopo un periodo complicato (legato ad un problema fisico, ndr) , è stato importante per me rientrare e aiutare la squadra. Da gennaio non ero mai riuscito a dare continuità alle mie prestazioni a causa dei continui problemi fisici. Sabato, segnare è stato bellissimo e spero di aver finalmente trovato la giusta condizione“.

Spazio, poi, ad un pensiero sul rapporto che si è creato con Pierpaolo Bisoli: “Il mister ci dà molta libertà, ma dobbiamo migliorare tutti nella fase difensiva. Siamo una squadra forte, capace di segnare, ma dobbiamo aumentare l’attenzione quando non abbiamo il possesso”.

Infine l'ex Pisa analizza il derby in arrivo contro il Sassuolo: “Sassuolo mi ha dato tanto, è la prima squadra che ha creduto in me, e tornare lì sarà speciale. Le critiche sui social? Non le guardo, preferisco concentrarmi sul mio lavoro in campo. So quello che valgo e cerco di giocare libero mentalmente, come è successo nel secondo tempo contro il Palermo”.

Sezione: News / Data: Gio 24 ottobre 2024 alle 12:36 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print