Una trasferta prestigiosa attende i canarini di Paolo Mandelli, anche se mancheranno all’appello i tifosi gialloblù per via dell’ordinanza del Prefetto di Genova. Domani, sabato 8 febbraio, il Modena affronterà la Sampdoria allo stadio Luigi Ferraris, calcio d’inizio alle ore 17:15. Nella vigilia del match il tecnico ha incontrato i rappresentanti dei media per la consueta conferenza pre-gara.

Calciomercato. “Si è chiuso come speravamo e pensavamo, abbiamo sfoltito la rosa in reparti dove eravamo abbondanti e siamo riusciti a compensare la mancanza di un centrale mancino e di un esterno d’attacco mancino con gli arrivi di Vulikic e Kamate. Riuscire a trattenere un giocatore importante come Palumbo in questo momento della stagione è stato fondamentale, da qui alla fine della stagione Antonio ci darà ancora tanto”.

Sampdoria. “Sappiamo bene quali sono le ambizioni dei blucerchiati, sarà una gara molto difficile. A gennaio hanno fatto un mercato importantissimo cambiando tanto, questo metterà loro un po’ di pressione”.

Tifosi. “Ci dispiace tanto che la nostra gente domani non possa essere a Marassi, sappiamo quanto ci tengano a venire e quanto sia importante la loro presenza su tutti i campi. Speriamo di regalare loro una gioia da casa”.

Ascolta le parole di Paolo Mandelli alla vigilia di Sampdoria-Modena:

Sezione: News / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 14:49 / Fonte: modenacalcio
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print