"Il mercato del Modena. Thomas Alberti sempre più vicino. L’ipotesi di un contratto biennale", scrive il Resto del Carlino. 

Per l’attaccante del Fiorenzuola sarebbe stata battuta la concorrenza di Cittadella e Brescia.

Domani potrebbe essere la giornata di Thomas Alberti. La punta ventiseienne di Asiago, reduce dalla stagione al Fiorenzuola dove ha messo a segno nove reti in trentaquattro partite, dovrebbe legarsi per due stagioni al Modena, che ha superato la concorrenza di Cittadella e Brescia.

Manca ancora ovviamente l’ufficialità ma, stando ai bene informati, la trattativa è in dirittura di arrivo. In questi giorni era uscita un’altra indiscrezione per il reparto avanzato dei canarini, con un sondaggio per Gennaro Borrelli, lo scorso anno a Brescia ma di proprietà del Frosinone. Le rondinelle hanno la facoltà di riscattarlo per una cifra vicina ai 3 milioni di euro, ma stanno temporeggiando per valutare se l’attaccante di sia completamente ristabilito dopo l’infortunio al malleolo subito nell’aprile scorso. Considerando che i ciociari ora sono in Serie B e non hanno interesse a rinforzare una diretta concorrente, pare difficile che possano scendere nelle loro richieste e al momento l’operazione, ammesso che abbia un reale fondamento, appare difficile [...]. 

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 09 giugno 2024 alle 14:18 / Fonte: Tuttob.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print