Nel weekend appena terminato spicca la cavalcata dell’Under 14 alla Ravenna Top Cup: i gialloblù allenati da Morselli hanno conquistato quest’oggi il passaggio ai quarti di finale. Sconfitta l’Under 17 nella trasferta di campionato a La Spezia, mentre nei test match delle altre formazioni sono arrivate tre vittorie e un pareggio.

Primavera. Si chiude con un pari il pre-season dei ragazzi di Paolo Mandelli. A Savignano sul Panaro Edilmar e Zidouh portano sul 2-0 i canarini, ma nella ripresa il Mantova riporta il punteggio in parità, per il 2-2 finale.

Under 17. Sconfitta immeritata per i 2007 di Michele Troiano nella seconda giornata di campionato, i gialloblù pagano caro il gol subito in apertura. Il secondo tempo si è giocato solo nella metà campo difesa dai liguri, con un forcing continuo dei canarini, a più riprese ad un passo dal pari (da segnalare in particolare la traversa colpita da Ungureanu).

Under 16 e Under 15. Le due formazioni allenate rispettivamente da Leonardo Fontanesi e Mirco Martinelli hanno ospitato sabato a Saliceta il Rimini per un doppio test match, è stata anche l’occasione per inaugurare il nuovo manto erboso del campo Manfredini. Due vittorie per i gialloblù: Lazzarotti ha firmato l’1-0 dell’Under 16, Sharka e Meloni il 2-1 dell’Under 15. Domenica i 2009 di Fontanesi sono tornati in campo per l’amichevole con la Reggio Calcio: altra vittoria (3-1), in gol Ferrari, Scognamiglio e Mosca.

Under 14. Percorso d’applausi per i 2011 di Giovanni Morselli alla Ravenna Top Cup. Questo pomeriggio si sono guadagnati l’accesso ai quarti di finale nello scontro diretto con la Juventus : lo 0-0 premia i canarini in virtù della migliore differenza reti, domani alle 9 l’avversario sarà l’Atalanta. Nelle altre partite del girone i gialloblù hanno sconfitto per 5-0 l’Us Russi, 2-0 l’Ausonia, 2-1 l’Asd Micri, 6-0 il Psg Don Bosco, 3-0 l’Invicta Matera e 6-0 l’Etra Barletta. Sugli scudi Salvarani (6 gol), Sylla e Arabia (4 gol).

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mar 10 settembre 2024 alle 12:37 / Fonte: modenacalcio.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print