Trasferta di Coppa Italia Primavera da dimenticare per il Modena di Paolo Mandelli, che a Salerno approccia male andando sotto nei primi minuti di gioco e poi crolla complice un’espulsione rimediata sul finire del primo tempo.

PRIMO TEMPO. Al 6’ passano subito i padroni di casa con Cantoni che sfrutta un retropassaggio sbagliato dalla difesa gialloblù. Al 19’ la prima conclusione dei canarini, Moratti strozza troppo il tiro dal limite dell’area. La Salernitana trova il raddoppio al 37′ con un tiro potente e preciso di Fusco, che si insacca a fil di palo. Cinque minuti dopo la partita del Modena si mette ancor più in salita, Taha lascia i compagni in 10 per una gomitata in area e dal dischetto Boncori fa 3-0. Nel recupero Molara sfiora il 3-1, attento il portiere di casa ad alzare in corner la sua conclusione insidiosa.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa i gialloblù reagiscono ma inevitabilmente pesa l’uomo in meno e Galli è molto bravo ad evitare il poker con due grandi interventi tra il 10’ e il 15’. Al 25’ ancora Galli provvidenziale su un tiro destinato all’angolino. L’estremo difensore gialloblù non può nulla però sulle conclusioni ravvicinate di Ferrari (43′) e Cosentino (47′), l’incontro termina con il punteggio di 5-0 per i granata.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Gio 22 agosto 2024 alle 11:03
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print